Enrico Morselli – Editor canale TV

Nasce a Modena il 04-09-1963
Diplomato il lingue straniere, inglese e francese
Ha fondato La Tana Gialloblù di cui è il Direttore, nel 2015 organizzando dapprima diversi eventi con la presenza di diversi ex canarini, dal 2018 lo ha fatto diventare un canale in onda via streaming interamente dedicato alla storia gloriosa del Modena fc.
Collabora con giornale web Primopiano.net

Stefano Ferrari – Direttore di testata

Classe 1969, è un giornalista professionista e
regista modenese trapiantato a Bologna, dove lavora come redattore di Trc.
Allievo di Valerio Riva, scrive sul «Corriere
dello Sport-Stadio» da venticinque anni.
Ha scritto una decina di libri, fra i quali “Alberto Braglia, l’atleta del re” e diretto diversi documentari: fra questi “Motor Valley, viaggio nella terra dei motori” che ha raccolto un grande successo a livello internazionale.

Matteo Caruso –
Vice Direttore e responsabile video

Nasce a Bologna il 17 giugno 1997.
Appassionato di calcio e grande tifoso del Modena fin da bambino.
Inizia a scrivere sul Modena calcio all’età di 17 anni per il sito d’informazione “www.Parlandodisport.it”
Inizia il suo rapporto di collaborazione con la Tana Gialloblù nel dicembre del 2019 come aiutoconduttore, si specializza come regista audiovideo delle intere produzioni del canale da marzo 2021.

Stefano Stene Ali – Collaboratore tecnico

Classe 1976 di Montebelluna ( Tv) dopo diverse esperienze iniziate nel 2009 come collaboratore esterno con diverse emittenti locali nel triveneto , addetto stampa in serie A la Marca Futsal calcio a 5 nel 2012 ed in seguito del Treviso Calcio nel 2014 prosegue come freelance prima del Mestre Calcio ed in seguito nuovamente nel Calcio Treviso gestisce dal 1 novembre 2017 il canale YouTube STENECHANNEL nel quale tratta principalmente argomenti calcistici dall’ Amarcord alla terza serie.

Laura Tomasi –
Collaboratrice tecnico

Laura Tomasi classe 1997 nata e cresciuta in provincia di Bologna a Gaggio Montano, ma da sempre tifosa del Modena. Grazie a mio padre Giancarlo che mi ha trasmesso la passione per i canarini ho iniziato a frequentare lo stadio sin da piccola e crescendo ho collaborato con diverse testate giornalistiche locali. È partito tutto da ragazzina con altri coetanei, pensate che alla prima collaborazione con TuttoModena avevo solo sedici anni. Il fallimento del Modena mi ha portato a collaborare per testate giornalistiche di altre squadre, dal 2018 al 2020 ho infatti seguito la Pistoiese. Pur avendo deciso di intraprendere altre scelte lavorative mi è rimasta la voglia di condividere la mia opinione sulle prestazioni del Modena calcio, per questo ho accettato con piacere la collabora con la Tana gialloblù!