fbpx

Mercato in via di conclusione, felici o scontenti?

2 giorni e questa finestra di mercato di Gennaio finalmente terminerà, finalmente le rose di tutte le squadre saranno al completo e l’unico pensiero sarà il campionato
Il Modena ad oggi ha acquistato Corrado e Gliozzi e ha ceduto Bonfanti, Falcinelli e, notizia di oggi, Giovannini in prestito all’Entella.
Cosa aspettarsi da queste ultime 48 ore di contrattazioni? Difficile dirlo. Se ci saranno occasioni interessanti probabile che il Modena, in caso contrario non credo ci saranno operazioni in entrata, mentre in uscita probabilmente Guiebre andrà al Bari.
Migliorati? Peggiorati?
Solo il campo lo dirà…probabilmente chi è stato ceduto era scontento e quindi è stato necessario fare queste operazioni.
Aspettiamo e vediamo che dirà il rettangolo verde, intanto dopo la splendida vittoria nel derby di sabato contro il Parma, il Modena si appresta alla trasferta di Genova contro la Sampdoria, squadra in risalita dopo la vittoria di Cittadella. Partita molto insidiosa dove però il Modena deve provare a dare continuità dopo la vittoria di sabato scorso…

Ma intanto vediamo come termina questo lungo mercato di Gennaio

A risentirci ragazzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *